
Il 20 maggio esce in Russia il nuovo Galaxy Core 2, ulteriore tassello nella strategia commerciale della compagnia sudcoreana. Come ben noto a tutti gli appassionati di Samsung, il Galaxy Core 2 è un device dual Sim equipaggiato con un display da 4,5 pollici, con risoluzione da 480 x 800 pixel e caratteristiche tecniche che potrebbero soddisfare una discreta fetta di utenza (considerato il modesto prezzo di acquisto, 200 euro).
Per quanto concerne le altre specifiche, segnaliamo la presenza di una fotocamera posteriore da 5 MP e una fotocamera anteriore VGA. Sotto il profilo della connessione è disponibile il wi-fi, il bluetooth e le microUSB. Presente una memoria interna da 4 GB, 512 MB di RAM e una memoria card slot micro SD fino a 64 Gb.
Per quanto infine riguarda il sistema operativo, il Galaxy Core 2 dovrebbe essere reso disponibile sul mercato già equipaggiato con il sisitema operativo Android 4.4.2 KitKat. Ricordiamo altresì la presenza di un processore quad core da 1,2 Ghz, dimensioni di 129,7 x 67,9 x 9,8 millimetri, e un peso di 138 grammi.
Lascia un commento