Samsung Galaxy K Zoom arriverà finalmente sul mercato e a confermarlo è la stessa casa produttrice di smartphone. Questo gioiello vuole elevare l’importanza della fotografia inserendo un obiettivo di ben 20 megapixel.
La Samsung conferma che il nuovo smartphone dedicato a chi ama fotografare i momenti più importanti della propria vita e di quella dei propri cari, sarà presto disponibile ed è racchiuso in una piccola struttura dotata di comparti tecnici che consentono di avere funzionalità avanzate proprio per garantire un’ottima qualità della fotografia.
Tutto questo per distinguere il nuovo Samsung Galaxy K Zoom dagli altri smartphone, e dunque è stata instaurata una fotocamera frontale di 2 megapixel e una posteriore di ben 20,7 megapixel con un particolare speciale, poiché viene utilizzato un BSI CMOS per stabilizzare ottimamente l’immagine, un flash led e una lente di 24-240 mm e zoom ottico di 10x. Il sistema operativo sarà Android 4.4 Kit Kat con touch e il processore sarà quad core con 1,3 GHz e dual core da 1,7 GHz.
La memoria è di 2 GB di Ram e 8 di memoria interna per permettere di conservare tutti gli scatti più importanti ma anche quelli a cui magari si vuole apportare modifiche. Importante quindi questa creazione, soprattutto in proiezione futura nel mondo di chi ama la fotografia.
Lascia un commento