Il Samsung Galaxy S4 torna ad essere protagonista, per quanto concerne la questione dell’aggiornamento del proprio sistema operativo. Questa volta, più in particolare, il riferimento non è tanto al discusso Android 4.3 e ai tempi necessari per la sua totale diffusione in Italia, quanto all’erede naturale del suddetto pacchetto software, vale a dire Android Kit Kat 4.4.
Proprio ad inizio settimana, infatti, è stata messa a disposizione di tutti una primissima versione della cosiddetta CyanogenMod 11, basata proprio su Android Kit Kat 4.4 e ottimizzata per un dispositivo del calibro del Samsung Galaxy S4. Come evidenziato da alcuni addetti ai lavori, è normale che la soluzione software in questione non sia ancora perfetta e totalmente stabile, ma, allo stesso tempo, l’unico difetto sembra coinvolgere il funzionamento della fotocamera dello stesso Samsung Galaxy S4.
Chi vuole effettuare il download, può accedere a questa pagina.
Ho appena installato j.b. 4.3 questa sera,e devo dire che funziona alla grande e anche Knox ottima app. Penso che per 4.4 kit Kat ci sarà da aspettare un bel po visto l’attesa del 4.3.Staremo a vedere.