Jelly Bean Galaxy S3, situazione no brand

Jelly Bean Galaxy S3
Jelly Bean Galaxy S3

Jelly Bean Galaxy S3 no brand al centro di un vero e proprio mistero nel corso di questa settimana. Il motivo? Continuano ad arrivarci segnalazioni da parte di utenti che hanno acquistato il Samsung Galaxy S3, privo di qualsiasi brand, ma che allo stesso tempo hanno avuto la notifica da parte della casa produttrice, in merito alla disponibilità del sistema operativo.

I colleghi di tabletmania.org, in tal senso, hanno cercato di vederci chiaro sulla faccenda “Jelly Bean Galaxy S3”, interpellando i propri lettori e scoprendo che, attraverso una mini indagine, poco meno del 10% dei Samsung Galaxy S3 no brand ha modo di aggiornare il device ad Android Jelly Bean.

Il countdown, in ogni caso, è agli sgoccioli e entro mercoledì tutti potremo toccare con mano il binomio “Jelly Bean Galaxy S3”.

3 Comments

  1. Salve, io sono riuscito ad effettuare l’ aggiornamento del mio s3 no brand con kies ma a distanza di qualche giorno ho dovuto necessariamente effettuare un downgrade. In pratica il terminale presentava un consumo eccessivo della batteria (anche in stand by)e nonostante fosse “sotto carica” il livello della batteria scendeva… tutto ciò era evidenziato anche dal led rosso(che indica che è in carica) che presentava una luce estremamente fioca. Ora, tutto si è rimesso a posto. Ma è davvero necessario distribuire questo aggiornamento se non è perfettamente collaudato??? Meditate…

  2. @Angelo

    Mamma mia che brutta cosa che hai detto, se le cose stanno così l’aggiornamento che ho tanto aspettato eviterò di farlo… magari aspetto la 4.1.2.. grazie della info.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.