Secondo le ultime indiscrezioni pare che One Drive sarà integrato direttamente sul nuovo sistema operativo, ovvero Windows 10.
Non sarà più disponibile quindi, come una delle applicazioni a parte ma si parla di un’integrazione assoluta. Windows 10 ha quindi apportato delle modifiche non solo in ambito del sistema operativo ma anche delle applicazioni, se si pensa meglio alla situazione si può pensare che è la stessa cosa che è accaduta a Skype su Windows 8.1 ha sostituito Messenger.
Le ulteriori risposte saranno poi trovate durante la prossima conferenza sviluppatori Build 2015 che si terrà il 30 aprile a San Francisco, che serviranno per conoscere molti dettagli sul funzionamento del sistema operativo Windows 10 e delle sue applicazioni tra cui anche One Drive.
La Microsoft sta quindi dimostrando di voler apportare degli ottimi cambiamenti al sistema operativo che si sta realizzando ma non solo, in quanto pare che ulteriori modifiche saranno effettuate anche con le prossime build, quindi non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo alla situazione che sicuramente saranno esposte poi dall’azienda di Redmond per rendere partecipi tutti gli utenti dei cambiamenti ma anche per dare soddisfazione agli sviluppatori che hanno lavorato sodo per portare avanti il progetto dell’azienda.
Lascia un commento