Samsung mostra i primi test sul 5G

id379534Samsung ha effettuato alcuni esperimenti sul 5G, dimostrando tutte le potenzialità di questa nuova tecnologia che potrebbe essere disponibile già entro il 2020.

Stando a quanto afferma la società sudcoreana, grazie alla nuova generazione sarà possibile viaggiare con connessioni sull’ordine dei GB, con un approccio tecnologico che non potrà che cambiare il rapporto quotidiano con i dispositivi mobili di connessione.

Tra le tante applicazioni spiccheranno quelle relative alle video chiamate in 3D o con gli ologrammi, e numerose altre fruizioni che dovrebbero garantire un impatto rivoluzionario sull’Internet delle Cose, e non solo.

I test dovrebbero continuare anche nel corso delle prossime settimane: vi terremo informati su tutti gli sviluppi compiuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.