![Samsung Galaxy S11 Samsung Galaxy S11](https://www.aggiornamentogalaxy.it/wp-content/uploads/2019/06/Samsung-Galaxy-S11-600x381.jpg)
Siamo oramai pronti per chiudere anche questa settimana, che sta oramai iniziando ad avvolgere il Belpaese nei climi freddi tipici dell’inverno. È un periodo, come abbiamo avuto modo di vedere, sicuramente molto interessante per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Un periodo in cui il device più chiacchierato è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S11. Pur essendo reduce da un 2019 molto prolifico, in cui hanno visto la luce smartphone del calibro del Samsung Galaxy Fold o del Samsung Galaxy S10, il colosso asiatico non vuol proprio saperne di fermarsi. Il mercato esige sempre di più, e non a caso il prossimo smartphone dalle alte prestazioni è già ora indicato come rivoluzionario.
Il Samsung Galaxy S11 vedrà la luce presumibilmente nella primavera del 2020, con almeno cinque varianti differenti. In molti, a questo punto, iniziano a chiedersi quali saranno i costi di listino, considerando anche che il prezzo del Samsung Galaxy S10, suo immediato predecessore, non era propriamente fra i più economici. Sfortunatamente, sembra proprio che la situazione andrà a peggiorare, e che le cifre aumenteranno ancora di più. Se i modelli più low cost del Samsung Galaxy S11 potrebbero ancora restare al di sotto del muro delle 1000 euro, gli altri, sia quelli basilari che le varianti Plus, probabilmente si piazzeranno al di sopra di esso.
Lascia un commento