Samsung Galaxy Note 10 quanto costerà?

Samsung Galaxy Note 10

Il mese di luglio, ufficialmente cominciato da pochi giorni, ci sta permettendo di addentrarci sempre di più nella stagione estiva. Il periodo che ci si para dinanzi sarà sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, il gigante asiatico, durante i primi giorni di agosto, presumibilmente presenterà il prossimo phablet di top gamma. Il Samsung Galaxy Note 10 è indubbiamente uno dei terminali più attesi del momento, e le indiscrezioni che lo riguardano non fanno che fomentare la curiosità dei più.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 presenterà la classica struttura dei device della serie Note, erediterà numerose caratteristiche di alto livello dal Samsung Galaxy S10, e a sua volta apporterà alcuni piccoli cambiamenti. Naturalmente, è molto probabile che il dispositivo avrà anche un prezzo parecchio elevato, fisiologicamente più alto anche rispetto a quello del predecessore.

Cosa dobbiamo aspettarci, allora, a livello di costi? Facile pensare che sia il modello basilare del Samsung Galaxy Note 10, sia la sua variante Plus, supereranno già la soglia delle mille euro. Il primo potrebbe attestarsi su una cifra vicina, se non superiore, a 1100 euro. Il secondo potrebbe invece spingersi anche oltre, magari fino a 1200 o 1300 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.