E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, quando peraltro ci accingiamo ad abbracciare l’ultimo weekend per quanto concerne il caldo e assolato mese di luglio. È un periodo, questo, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, estremamente interessante. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, il prossimo 9 agosto, e quindi davvero tra pochissimi giorni, verrà finalmente presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma del gigante asiatico. Tuttavia, un po’ a sorpresa, è stato il suo predecessore, di recente, a godere di un evento pubblicitario davvero particolare: proprio il Samsung Galaxy Note 8.
Il Samsung Galaxy Note 8 ha debuttato sul mercato internazionale alla fine dell’estate dello scorso anno, e ha avuto l’indubbio merito di restituire linfa ad una linea, quella dei Galaxy Note, che con lo sfortunato Samsung Galaxy Note 7 sembrava essere definitivamente defunta. E a restituirgli evidenza, quando manca poco all’arrivo del suo successore, ci ha pensato il celebre artista britannico Mr. Doodle, divenuto famoso grazie ai suoi disegni pop e alle sue installazioni moderne.
Mr. Doodle ha così realizzato un vero e proprio muro, composto da ben 132 Samsung Galaxy Note 8, disegnandoci poi sopra una grande illustrazione nel suo stile con la S-Pen dei dispositivi. L’opera è visibile presso l’evento Doodle World, all’Ara Art Center, in Corea.
Lascia un commento