E siamo dunque giunti anche a questo bel sabato, che, finalmente, ci permetterà di trascorrere un weekend in relax, a ricaricare le batterie dopo una settimana di stress e di lavoro. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo bene, il periodo corrente è estremamente interessante. Da poco più di un mese, infatti, sul mercato internazionale è presente il Samsung Galaxy S9, ultimo device di top gamma. Mentre, già da diverso tempo a questa parte, non fanno che intensificarsi le voci circa i terminali di prossima uscita: su tutti, chiaramente, il Samsung Galaxy Note 9 e il Samsung Galaxy A6.
Ma vogliamo tornare a soffermarci proprio sul Samsung Galaxy S9, soprattutto perché, nel corso delle ultime settimane, molti rumors avrebbero benedetto l’arrivo di una variante Mini. Non a caso, quando tempo fa un nuovo smartphone apparve su GeekBench, molti pensarono proprio a questo modello inedito, che avrebbe ripreso la linea Mini dopo anni di silenzio.
In realtà, sfortunatamente, le ultime indiscrezioni paiono spazzar via queste voci. L’apparecchio in questione, infatti, non sarebbe il Samsung Galaxy S9 Mini, ma un dispositivo che, pur facendo parte della famiglia Galaxy, assumerebbe una nomenclatura nuova. Si tratterebbe, pertanto, del Samsung Galaxy Dream-Lite.
Lascia un commento