E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come sappiamo molto bene, è stata estremamente importante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Finalmente, infatti, ha debuttato sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S9, attesissimo apparecchio telefonico di top gamma, insieme alla variante Plus.
Il Samsung Galaxy S9 aveva catalizzato su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori per quanto concerne questo campo, e ieri, chiaramente, dopo il tanto atteso esordio, c’è stato un nuovo boom. Tuttavia, come rovescio della medaglia, va anche detto che sono stati registrati anche i primi problemi circa questo apparecchio.
Problemi che, manco a dirlo, riguardano una delle peculiarità più chiacchierate del Samsung Galaxy S9, vale a dire il sensore delle impronte digitali. Infatti, al momento in alcuni casi isolati, la tecnologia non funziona nel modo corretto, e, per la sua immediata risoluzione è necessario il riavvio del device. Sfortunatamente non sappiamo bene a cosa sia dovuta questa problematica, né quanto effettivamente essa sia estesa.
Potrebbe trattarsi di un difetto del software, e, nel qual caso, si potrebbe semplicemente risolvere grazie ad un aggiornamento. Se, invece, il problema risiedesse nell’hardware, allora è facile credere in un banco di terminali difettosi, e che quindi andranno sostituiti.
Lascia un commento