Samsung Galaxy S9, ecco le cover ZeroLemon

Samsung Galaxy S9 rumors

Oramai il web è preda di un vero e proprio fermento. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, il periodo è a dir poco dominato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa l’imminente Samsung Galaxy S9, prossimo device di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, dopo la presentazione ufficiale tenutasi, poco più di due settimane fa, a ridosso del Mobile World Congress, è adesso pronto a realizzare anche il proprio debutto sul mercato internazionale: tra oggi e domani, infatti, sarà chiusa la finestra dei preordini, mentre a partire dal 16 marzo il dispositivo sarà finalmente in bella vista sulle vetrine dei negozi nostrani.

In questo nostro piccolo spazio virtuale abbiamo discusso a lungo del Samsung Galaxy S9, delle sue caratteristiche e peculiarità, ma anche dei suoi difetti. Una delle questioni più chiacchierate è quella della batteria, a quanto pare inferiore, in quanto a durata, rispetto ad altri terminali. Niente paura, però: sul mercato stanno già spuntando fuori degli interessanti accessori in grado di ovviare la cosa.

Come le due custodie di ZeroLemon, che, oltre a garantire un certo livello di protezione, sono a loro volta dotate anche di una batteria interna: da 4700 mAh quella per il Samsung Galaxy S9, mentre il modello Plus ne vanta una da 5200 mAh. Sfortunatamente, le custodie, i cui prezzi si aggirano sui 40 dollari, al momento sono disponibili nel solo mercato americano, ma speriamo che presto giungano anche da noi.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Si allarga l’update per Samsung Galaxy S7 - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S9, ormai ci siamo quasi - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S9, un altro spot in italiano - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.