Le ultime sul Samsung Galaxy C8

Samsung Galaxy C8

Quando il mese di settembre è oramai iniziato in via ufficiale, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non si fa altro che parlare del Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo device di top gamma del colosso asiatico. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che il dispositivo è oramai in procinto di realizzare il proprio debutto in via ufficiale, sul mercato internazionale: tra dieci giorni, infatti, farà la propria comparsa presso i nostri negozi, ove si prevedono delle vendite particolarmente interessanti. Tuttavia, in questo periodo, c’è stato anche un altro smartphone che ha fatto parlare parecchio di sé: si tratta del Samsung Galaxy C8, terminale che vanterà delle caratteristiche non da poco conto.

Samsung Galaxy C8Già da tempi non sospetti vi parlavamo del Samsung Galaxy C8, e di quelle che potevano essere le sue principali peculiarità. Ma la cosa più interessante del tutto è che, a quanto pare, questo dispositivo è oramai veramente vicino alla propria presentazione ufficiale: a rivelarlo è Sammobile, l’autorevole community che ha scoperto anche il nome in codice del device, SM-C7100.

Particolarmente interessante il fatto che il Samsung Galaxy C8 vanterà una doppia fotocamera posteriore, i cui sensori, a conferma delle varie indiscrezioni, saranno posti però in maniera verticale: diversamente, dunque, dal Samsung Galaxy Note 8, che invece li avrà disposti orizzontalmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.