E andiamo quindi a porre la parola fine, una volta per tutte, anche a questa settimana. Nell’augurarvi di trascorrere un felice weekend, magari in qualche bella località balneare visto il periodo estivo, torniamo ancora una volta sul settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, e in particolare sul Samsung Galaxy J7. Benché, infatti, il periodo corrente sia fortemente caratterizzato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, nelle ultime ore sono giunte delle notizie a dir poco clamorose.
In Cina, infatti, sarebbe in procinto di arrivare una nuova versione, del tutto inedita, del Samsung Galaxy J7. La cosa incredibile di tutta la faccenda è che, sulla scocca posteriore, farebbe la propria comparsa la doppia fotocamera, una feature che invece dovrebbe fare il proprio debutto con il Samsung Galaxy C10 o con il già citato Samsung Galaxy Note 8.
Al momento si tratta solo di rumors non confermati, e in merito abbiamo solamente delle immagini leakate del Samsung Galaxy J7 cinese. Le foto, tuttavia, paiono essere davvero molto plausibili, e si potrebbe aprire uno scenario nel quale davvero tutti i futuri apparecchi telefonici del gigante coreano avranno in dotazione la tanto attesa dual camera. Ad ogni modo, per avere delle certezze, non resta che attendere.
Lascia un commento