Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che Windows 10 Insider Preview ha una build chiamata 10130 che introduce un miglioramento delle prestazioni e anche alcune correzioni grafiche.
Questo nessuno se l’aspettava, infatti si tratta di una build che è stata già menzionata ma nessuno si aspettava che in poco tempo si sarebbe riusciti a vederla già disponibile per il sistema operativo.
L’azienda ha allora fatto comprendere che tutto questo potrebbe già essere disponibile per gli utenti, quindi messo a disposizione a breve.
La nuova build può essere poi scaricata grazie al classico strumento del sistema operativo di Windows 10 Insider Preview e non solo, ovvero Windows Update.
Ovviamente come tutti gli aggiornamenti, pare che avrà bisogno di un po’ di tempo per essere installato sul dispositivo e proprio per questa ragione potrebbe anche diminuire la velocità della linea internet e la potenza del proprio computer.
Non si saranno però grossi cambiamenti, quindi chi si aspetta una rivoluzione può calmare l’entusiasmo, ci saranno invece molti miglioramenti e questo è importante vista la situazione del sistema operativo.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni che sicuramente l’azienda in questione rilascerà, per dare delle conferme ai suoi utenti e non solo a quanto pare.
Lascia un commento