Windows 10, saranno effettuate modifiche per la privacy

Windows 10
Windows 10
Windows 10

Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che sono tante le modifiche che la Microsoft sta facendo su Windows 10.

Il sistema operativo è tra i più commentati e attesi del momento e proprio per questa ragione si punta a raggiungere il massimo delle prestazioni, per poi poter finalmente avere ottime esperienze grazie al lavoro degli sviluppatori.

Sono state pubblicate nuove policy che riguardano soprattutto la certificazione delle app per eliminare i file non desiderati e tanto altro ancora che è considerato spazzatura non solo dagli utenti.

La versione finale del sistema operativo Windows 10 di Microsoft pare che arriverà entro l’estate e lo store ha anche ufficializzato il fatto che ci sono delle nuove regole per poter tener lontane le minacce e tanto altro ancora.

Tramite il blog ufficiale Bernardo Zamora ha anche messo alla luce il lavoro che la casa di Redmond sta svolgendo e proprio per questa ragione, si evince la voglia non solo dei lavoratori, ma anche degli utenti di vedere finalmente la versione ufficiale e terminata del sistema operativo in questione.

Con le nuove policy si cerca ovviamente di tutelare gli utenti e i dati personali, in modo tale da poter evitare cattive situazioni che spesso capitano con i dispositivi mobili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.