Windows 10 Insider Preview secondo le ultime indiscrezioni pare che abbia avuto delle evoluzioni in quanto si parla dell’upgrade alla RTM, a confermarlo è stato Gabriel Aul della Microsoft.
Windows 10, stando ai piani di Microsoft, dovrebbe arrivare entro la prossima estate e tra i membri del programma Insider che stanno oggi testando tutte le novità in anteprima della casa di Redmond serpeggiava la domanda sulla politica futura di Microsoft per quanto riguarda le copie di Windows 10 oggi in test.
Ovviamente l’upgrade potranno effettuare tutti gli utenti senza dover sostenere costi, in quanto sarà distribuita dagli operatori.
Nonostante la scelta di Microsoft risulti ovvia, pare che ci sarà un’importante conferma che riuscirà ad entrare nel cuore di tutti coloro che già avevano installato la versione iniziale sul pc, avendo così una versione ufficiale da installare sul proprio dispositivo.
Dunque RTM arriverà per tutti coloro che sono Insider e rimane anche il quesito di quando sarà rilasciato questo nuovo aggiornamento, probabilmente sarà il mese di giugno e quindi non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo la situazione e non solo, in quanto la Microsoft sta lavorando sodo, soprattutto per l’uscita ufficiale della versione ufficiale di Windows 10 e non solo.
Lascia un commento