Windows 10 è il sistema operativo più discusso e atteso del momento e a quanto pare la prossima Tech Preview sarà resa disponibile per molti più dispositivi Lumia.
Già si sono risolte alcune problematiche ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero arrivare ulteriori miglioramenti.
La conferma di tutto questo è arrivata proprio da Gabriel Aul che ha cercato di spiegare al meglio lo sviluppo della piattaforma.
Si è risposto anche a molto quesiti degli utenti iscritti al programma che di continuo hanno chiesto aggiornamenti a riguardo.
Tornando al discorso precedente la preview precedente è stata rilasciata solamente per i Lumia 630, 635, 636, 638, 730, 830.
Tutto questo è stato deciso perché era stato intuito da Microsoft che c’erano dei problemi di fondo sul sistema operativo per alcuni modelli dei dispositivi.
Quindi ad oggi pare che con la nuova versione che sarà sviluppata dall’azienda, si potrà anche pensare agli altri dispositivi che in precedenza sono rimasti esclusi dall’aggiornamento.
Non resta che attendere ulteriori informazioni riguardo la situazione della tech preview del sistema operativo in questione, quindi le notizie ufficiali saranno sicuramente rilasciate dall’azienda di Redmond che darà le informazioni necessarie a tutti gli utenti che sono interessati all’aggiornamento in questione e non solo.
Lascia un commento