Oramai siamo pronti a mettere la parola fine a questa settimana, e, di conseguenza, anche a febbraio. In questo sabato che chiude il mese, in molti stanno facendo mente locale per riepilogare tutte le novità che sono state presentate, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, nelle scorse settimane. L’11 febbraio, in effetti, a San Francisco son stati svelati i nuovi device, vale a dire il Samsung Galaxy S20 e il Samsung Galaxy Z Flip. Olltre ad essi, la compagnia ha lanciato anche le nuove auricolari senza fili, le Galaxy Buds Plus.
Infatti, la connessione multi-device sui Samsung Galaxy Buds Plus potrà funzionare solamente su altri apparecchi targati Samsung. La feature, che permetterà di accoppiare le auricolari a più dispositivi in contemporanea tra smartphone, tablet, computer e smart-tv, non sarà in grado di funzionare se i dispositivi in questione non saranno della compagnia coreana.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…