Iniziamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, ci ha permesso di inoltrarci nel mese di dicembre. Il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung può iniziare a tirare le somme circa quanto è stato fatto nel 2019: un anno particolarmente prolifico, in cui hanno visto la luce diversi apparecchi telefonici di altissimo livello. In particolare, la compagnia asiatica ha dato una scossa al settore mobile con il Samsung Galaxy S10, con il Samsung Galaxy Note 10 e soprattutto con il Samsung Galaxy Fold.
Oltre a questo, lo schermo flessibile è talmente delicato che un suo effettivo utilizzo ha richiesto una preparazione lunghissima. Stando a quanto si apprende, infatti, sono stati necessari almeno 1000 prototipi, prima di capire come sfruttare questa caratteristica e dar vita al Samsung Galaxy Fold per come lo conosciamo adesso. In questa lunghissima bagarre, sono stati testati i materiali più disparati, come i pannelli in schiuma o addirittura il tessuto.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…