Non è iniziata da molto questa nuova settimana, che peraltro ci ha permesso anche di dare il via al mese di dicembre. Oramai l’ Italia è avvolta dai climi e dai freddi tipici della stagione invernale, che effettivamente comincerà giusto fra qualche giorno. Ciononostante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo continua a rimanere particolarmente caldo e prolifico. D’altro canto, il gigante asiatico ha già fatto tantissimo in questo 2019, avendo lanciato numerosi apparecchi molto attesi: basti pensare al Samsung Galaxy Fold, dotato di un innovativo display pieghevole. Nei giorni scorsi, allora, è stata la volta anche di un nuovo tablet, il Samsung Galaxy Tab Active Pro.
Samsung Galaxy Tab Active Pro è un tablet molto particolare, in quanto il suo target di riferimento è super specializzato. Si tratta, infatti, di un apparecchio rugged, dedicato ad un pubblico che abbisogna di un terminale capace di resistere anche nelle situazioni più difficili. Inoltre, può anche garantire delle prestazioni molto elevate. Di seguito vi lasciamo il video di presentazione da parte della stessa Samsung, oltre ad una breve descrizione.
Il nuovo Galaxy Tab Active Pro è il Tablet perfetto per chi cerca il massimo delle performance in ogni contesto. Grazie alla sua eccezionale resistenza non dovrai preoccuparti di nulla e con la sua grande versatilità potrai utilizzarlo in ogni condizione.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…