
Stiamo oramai per porre fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, ci ha proiettato nella seconda metà del mese di ottobre. Un frangente molto importante per quanto riguarda il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, soprattutto in merito al suo ultimo terminale di top gamma. Il Samsung Galaxy Fold è senza ombra di dubbio uno dei device più chiacchierati del momento, grazie all’esclusiva prerogativa del display pieghevole. Tuttavia, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il terminale è stato protagonista di un vortice di polemiche.
In principio, infatti, l’uscita del Samsung Galaxy Fold è stata posticipata di diversi mesi a causa della fragilità strutturale. Una volta migliorato, l’apparecchio è poi stato messo in commercio in quantità limitate, e solamente in alcuni mercati selezionati. Tra questi non risulta l’ Italia.
Adesso, sembra che un nuovo lotto stia per essere immesso sul mercato, presumibilmente anche per contrastare l’imminente arrivo del Mate X di Huawei. Anche in questo caso, probabilmente, le unità saranno limitate: si parla di circa 10.000 unità, che potrebbero perlomeno ampliare il raggio ad altri mercati. Anche in questo caso, però, non risulta il Belpaese: fra le nazioni coinvolte dovrebbero esserci Messico, Svizzera e Polonia.
Lascia un commento