Andiamo pertanto a inaugurare anche questa nuova settimana, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, rivestirà davvero una grande importanza. Tra pochissimi giorni, infatti, il colosso asiatico calerà l’asso, immettendo in commercio il suo nuovo phablet di top gamma: il Samsung Galaxy Note 10, attesissimo device capace di offrire delle prestazioni da urlo. L’apparecchio segue a ruota il Samsung Galaxy S10, il grande smartphone di top gamma uscito nello scorso mese di marzo, e che fino a questo momento ha fatto incetta di critiche e di recensioni estremamente positive.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments
Ad oggi il mio S10plus continua a darmi come ultimo software aggiornato le patch di luglio.Non rileva nessun altro aggiornamento. Avete qualche suggerimento? Grazie
Salve Cristiano,
per caso il suo S10 Plus è brandizzato TIM? Purtroppo i device con brand TIM o Wind/3 tendono a ricevere gli aggiornamenti con tempistiche tardive rispetto a quelli no brand o a quelli con brand Vodafone.