Andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di raccontare, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è rivelata particolarmente importante. Sembra quasi inutile ribadirlo: il Samsung Galaxy Note 10, del quale abbiamo discusso a lungo tramite indiscrezioni e voci di corridoio nel recente passato, finalmente è realtà. Il nuovo phablet di top gamma è stato presentato mercoledì sera, nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato. E, inoltre, tramite il sito ufficiale di Samsung, sono comparsi anche numerosi accessori.
Samsung Galaxy Note 10 potrà godere di un vero e proprio battaglione di cover, a seconda dei gusti e delle preferenze di ognuno. La Silicone Cover, in silicone, parte con un prezzo di listino di 29,90 euro, mentre la Leather Cover, più pregiata (in vera pelle), costa 49,90 euro. Passiamo alle custodie “funzionali”: la Protective Standing Cover garantisce una grande resistenza, e inoltre vanta un meccanismo di sostegno per due angolazioni. Il tutto, al costo di 39,89 euro. La Clear View Cover, a flip e con un “secondo” schermo supplementare, è un grande classico, e costa 59,90 euro. La LED View Cover, la custodia più cara del lotto, permette di personalizzare le icone LED sulla superficie frontale, e viene 69,90 euro. Chiude la carrellata la recente LED Cover, scocca tempestate di LED.
Fra gli altri accessori del Samsung Galaxy Note 10, non mancano naturalmente quelli compatibili ad altri dispositivi: le Galaxy Buds ad esempio, o ancora il Wireless Charging Duo Pad, che permette di ricaricare fino a due device. Samsung venderà anche un adattatore Type-C a Jack 3,5 mm, avendo eliminato quest’ultimo dal phablet: in questo modo, si potranno utilizzare le proprie canoniche auricolari cablate. Inoltre, ecco una nuova base di ricarica wireless, ed un nuovo adattatore da viaggio da 45 W.
Lascia un commento