E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, in un weekend che ci ha permesso di salutare definitivamente il mese di maggio, per abbracciare, invece, quello di giugno. Quando l’estate è oramai alle porte, in molti si chiedono quali saranno le mosse di Samsung in vista della seconda metà dell’anno, soprattutto circa il mercato di fascia più alta. All’uscita del Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma, mancano infatti ancora diversi mesi. Il tutto, mentre il Samsung Galaxy Fold, dispositivo innovativo dotato di display pieghevole, sta ancora latitando.
Il Samsung Galaxy Fold avrebbe dovuto effettuare il proprio debutto sul finire del mese di aprile, ma è stato rinviato a causa dei già noti problemi relativi ai guasti dello schermo. Nel corso di queste ultime settimane, a riguardo, si è praticamente detto tutto e il contrario di tutto, ma sfortunatamente non ci sono ancora delle notizie ufficiali in merito.
Dal territorio coreano, infatti, non fanno che provenire annunci prontamente smentiti. Come quello che ha messo a tacere le voci, diffuse dall’operatore degli Stati Uniti AT&T, secondo le quali verso metà giugno il Samsung Galaxy Fold avrebbe finalmente fatto la sua comparsa. In realtà, pare che i tempi di attesa saranno molto più lunghi del previsto, nonostante le rassicurazioni di Samsung in merito. E potrebbero ancora volerci diversi mesi.
Lascia un commento