Samsung Galaxy S10, questi i prezzi italiani?

Samsung Galaxy S10

Oramai ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di gennaio, quando siamo esattamente alla metà di questa settimana. È un periodo, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, decisamente molto interessante in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altronde, fra neanche un mese, il Samsung Galaxy S10 sarà finalmente presentato in via ufficiale in quel di New York, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10, comprensibilmente, sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e giungerà sul mercato internazionale a marzo. Peraltro, nelle scorse ore, nuove indiscrezioni hanno raccontato quelli che potrebbero essere i prezzi italiani dei device, in tutte le loro varianti e nei vari tagli di memoria disponibili. E le cifre, sfortunatamente, sembrano essere un po’ più alte del previsto.

Si parte dal Samsung Galaxy S10 Lite, modello low cost che tanto low cost potrebbe non essere: 779 euro il suo prezzo. Passando poi al Samsung Galaxy S10 basilare, la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno costerebbe 929 euro; cifra che salirebbe fino a 1179 euro con 8 GB di RAM e 512 GB di storage. Chiudiamo con il Samsung Galaxy S10 Plus, che dovrebbe essere disponibile con tre differenti varianti: 1049 euro per quella con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, 1299 euro per quella con RAM da 8 GB e 512 GB di storage interno, e infine 1599 euro per quella con RAM da 12 GB e 1 TB di storage.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Nuova immagine del Samsung Galaxy S10 - Aggiornamento Galaxy
  2. Già ora i primi rumors sul Samsung Galaxy S11?! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.