Pochi giorni ci separano oramai dalla conclusione del mese di settembre e, conseguentemente, all’inizio di quello di ottobre. Abbiamo già assistito al passaggio di testimone tra la stagione estiva e quella autunnale, ed effettivamente i climi hanno cominciato ad essere decisamente più freschi rispetto ad alcune settimane fa. Un periodo, quello che stiamo vivendo, particolarmente interessante in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Se, infatti, si parla con una certa insistenza degli apparecchi che arriveranno a partire dai prossimi mesi, come il Samsung Galaxy S10, il grande protagonista del periodo, inevitabilmente, continua ad essere il Samsung Galaxy Note 9.
Il Samsung Galaxy Note 9 è l’ultimo phablet di top gamma del colosso asiatico, con l’esordio avvenuto appena pochi giorni fa. E, in questo arco di tempo, ha fatto incetta di critiche e recensioni molto positive, ricevendo, nelle scorse ore, anche un prestigioso attestato di stima. Il noto portale di Consumer Reports, infatti, lo ha premiato come il miglior smartphone in circolazione.
Molti, secondo Consumer Reports, i pregi del Samsung Galaxy Note 9. Le caratteristiche che hanno permesso questa vittoria, ad ogni modo, vanno ricercate soprattutto nella resistenza dei materiali, e nella più durevole autonomia della batteria.
Lascia un commento