Samsung Galaxy Note 9 è difficile da riparare

Samsung Galaxy Note 9

E diamo dunque inizio anche a questa nuova settimana, la prima, di fatto, per quel che concerne questo mese di settembre. Ci siamo lasciati alle spalle agosto, e, tra pochi giorni, diremo addio anche alla calda e assolata stagione estiva: già da qualche tempo, effettivamente, i cali delle temperature ed i primi maltempi ci preannunciano l’inizio dell’autunno. Un periodo che, per quanto malinconico per molti, per alcuni è invece molto importante: non a caso, il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung ha lanciato il suo nuovo terminale di top gamma, quel tanto atteso Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 è un phablet dotato di caratteristiche e peculiarità tecniche all’avanguardia, e, al netto di un prezzo un po’ troppo elevato, e di alcuni difetti qui e là, fino a questo momento ha collezionato pareri e recensioni entusiastiche. Meno ottimismo emerge invece dal famoso gruppo di iFixit, che da anni si occupa di testare telefoni e smartphone per stabilire il grado di riparabilità di questi ultimi.

La statistica che esce fuori è poco incoraggiante, ed è piuttosto compatibile con gli ultimi apparecchi prodotti dalla compagnia asiatica: il Samsung Galaxy Note 9, infatti, risulta parecchio difficile da riparare, tanto che iFixit gli attribuisce un punteggio di appena 4, su una scala da 1 a 10.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 9, il video presentazione - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 9, che sconto su eBay! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.