Se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, avrete certamente notato che, più di una volta, abbiamo toccato l’argomento Samsung Galaxy X. Infatti, benché il periodo corrente sia caratterizzato in particolar modo da device come il Samsung Galaxy S9 (l’ultimo top di gamma, uscito appena un mese fa) o il Samsung Galaxy Note 9 (il phablet dalle alte prestazioni che arriverà nella stagione estiva), anche questo misterioso terminale è sempre riuscito a ritagliarsi degli spazi molto importanti.
Il Samsung Galaxy X dovrebbe giungere sul mercato internazionale solamente nel 2019, e la sua incredibile peculiarità risiederà nello schermo pieghevole. Questo, chiaramente, ha posto numerosi interrogativi. Ad esempio, quanto sarà grande, esattamente, questo smartphone?
Al momento discuterne sembra quasi fantascientifico, considerando le poche informazioni che abbiamo a riguardo. Tuttavia, secondo alcuni rumors, la scocca potrebbe non differire poi molto rispetto a quella del Samsung Galaxy Note 8. Al momento, in questo senso, si parla di un display da circa 7 pollici, una voce che ci sembra piuttosto verosimile.
Inoltre, secondo altre indiscrezioni, il Samsung Galaxy X potrebbe anche avere una sorta di schermo esterno da 3 o 3,5 pollici, capace di mostrare le informazioni basilari quando il device è chiuso.
Lascia un commento