Abbiamo praticamente dato il via anche ad una nuova settimana, in un lunedì mattina che, per gran parte del Belpaese, viene visto come una sorta di antipasto circa l’imminente stagione primaverile: se, infatti, è vero che in alcune regioni italiane le temperature sono ancora piuttosto bassine, in linea generale il freddo e il gelo che hanno caratterizzato le ultime settimane paiono essere un ricordo oramai lontano. E, così, anche il Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, non fa che avvicinarsi sempre di più.
Effettivamente il Samsung Galaxy S9 realizzerà il proprio esordio sul mercato internazionale proprio questa settimana, per la gioia dei più. Parliamo pur sempre di uno dei device più attesi di questo 2018, benché per il momento la critica del settore non pare essere del tutto convinta dalla bontà delle sue innovazioni. Ad ogni modo, alcuni leaker, addetti ai lavori, appassionati e gruppi più o meno noti hanno già avuto la fortuna di testare con mano il Samsung Galaxy S9.
Fra di essi troviamo i bizzarri tipi di iFixit, i cui test, come si evince facilmente dal nome stesso, sono solitamente mirati a capire quanto un apparecchio sia effettivamente riparabile. E, sfortunatamente, il Samsung Galaxy S9 in questo senso non fa faville: tra batteria incollata fin troppo saldamente, vetro fragile (molto problematico soprattutto l’infinity display) e componenti incastrati al millimetro, iFixit assegna allo smartphone appena 4 punti su 10.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…