Ci avviciniamo lemme lemme al giorno di San Valentino, che, domani, segnerà anche il giro di boa per quanto concerne questo mese di febbraio. Peraltro, oggi è martedì grasso, che idealmente chiude le festività carnevalizie in un periodo, sicuramente, molto gioioso e interessante: c’è voglia di far festa, aspetto che naturalmente si traduce anche nel settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altronde, il gigante asiatico sta avviandosi a passi sempre più spediti verso il grande evento del 25 febbraio: allorché, finalmente, vedrà la luce il Samsung Galaxy S9.
Poche ore fa, peraltro, sono trapelate altre notizie ufficiali circa il Samsung Galaxy S9. Merito, o colpa, a seconda dei punti di vista, di un errore di Orange.Ro, azienda rumena dedicata al campo della telefonia mobile. Tramite il proprio sito, infatti, per pochi minuti Orange.Ro ha pubblicato una scheda tecnica del Samsung Galaxy S9, per poi rimuoverla quasi immediatamente: quasi, appunto, perché le notizie erano oramai trapelate, divenendo alla mercé di tutti.
Viene confermato, così, che il Samsung Galaxy S9 vanterà una connettività 4G+, oltre ad un processore Exynos 9810, perlomeno per quanto concerne il mercato europeo. Chiaramente si tratta di novità sulle quali c’erano ben pochi dubbi, ma perlomeno adesso è giunta anche la certezza assoluta.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments