E siamo finalmente giunti anche a questo sabato, che, idealmente, inaugura il weekend di carnevale. Un periodo che, sfortunatamente, stringe ancora la morsa sul Belpaese con maltempi e piogge assortite, benché, perlomeno, comincia ad avvicinarci alla stagione primaverile. Ad ogni modo, come sappiamo fin troppo bene, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo vivendo un momento molto importante: manca sempre meno tempo, infatti, alla presentazione ufficiale di uno dei più attesi smartphone dell’anno, vale a dire il Samsung Galaxy S9.
Sono interessanti, tuttavia, le dichiarazioni rilasciate in merito da Ice Universe, leaker particolarmente autorevole quando si tratta di apparecchi Samsung. I commenti riguarderebbero la variante statunitense del Samsung Galaxy S9, dotata del processore Qualcomm SnapDragon 845: che, al netto dei risultati fatti registrare nei vari test di GeekBench, avrebbe disatteso le aspettative.
A questo punto si attendono novità sul fronte europeo, con il processore Exynos 9810 che, in tal senso, dovrebbe essere avvantaggiato su quello americano.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments