Siamo arrivati oramai alla metà di questa settimana, che, inevitabilmente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci avvicina ancora di più all’arrivo di uno fra gli smartphone più attesi di questo 2018. Lo saprete bene, ci stiamo chiaramente riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo top di gamma del colosso asiatico. L’apparecchio, naturalmente, realizzerà il proprio debutto insieme ad un modello Plus, analogamente a come era avvento, lo scorso anno, con il Samsung Galaxy S8.
Nelle scorse ore, grazie all’autorevole leaker Evan Blass, sempre molto attivo e presente quando si tratta di sviscerare i molteplici aspetti dei nuovi device di top gamma, sono spuntate delle nuove immagini render del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus. Le quali, sfortunatamente, non vanno ad aggiungere praticamente nulla rispetto a tutte le indiscrezioni che vi abbiamo riportato fino a questo momento, nel corso di queste ultime settimane.
Difatti, come si può facilmente evincere, viene confermato ancora una volta ciò che più temevano molti esperti e addetti ai lavori: il Samsung Galaxy S9, in sostanza, non sarà niente più che un aggiornamento del Samsung Galaxy S8, pressoché identico dal punto di vista estetico, ma con qualche miglioria dal punto di vista tecnico. Una notizia che molti hanno colto con una certa delusione.
Lascia un commento