Samsung Galaxy S9 assente dal CES?

Samsung Galaxy S9 rumors

Ci stiamo oramai avvicinando a passi sempre più spediti verso le tanto attese festività natalizie, per il cui inizio mancano oramai poco più di due settimane. E anche questo 2017, dunque, volge al termine: un evento che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, in genere, equivale all’avvicinarsi del nuovo smartphone di top gamma. Il 2018, in questo senso, ci porterà uno dei device più attesi di questi ultimi anni, capace di far parlare di sé già da diversi mesi a questa parte. Come certamente avrete già intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, insieme alla variante Plus, dovrebbe giungere sul mercato internazionale un po’ prima rispetto ai tempi inizialmente previsti, o, quantomeno, in anticipo rispetto a quanto fatto dal Samsung Galaxy S8. Tuttavia, se fino a qualche settimana fa c’era un certo ottimismo circa la possibilità di vederlo già al CES di Las Vegas, che si terrà nei primi giorni di gennaio, adesso la cosa è stata smentita ufficiosamente.

Più probabile pensare, a questo punto, che il Samsung Galaxy S9 venga presentato al prossimo Mobile World Congress, che avrà luogo a Barcellona tra il 26 febbraio e l’1 marzo. Tuttavia, lo smartphone potrebbe comunque fare una piccola apparizione al CES, magari sotto forma di piccolo trailer.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, scheda tecnica svelata? - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 8, ecco la nuova patch - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.