Diamo dunque inizio anche a questa settimana, che, di fatto, ci introduce anche nell’ultimo terzo del mese di novembre. Il Belpaese è ormai stretto in una morsa di freddo, benché diverse zone d’Italia possano vantare anche un tempo e un clima tutto sommato sereno. Una situazione che potremmo definire analoga circa il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, in quanto il colosso asiatico sta gettando le basi per il proprio futuro. Chiaramente, a farla da padrone è sempre l’attesissimo Samsung Galaxy S9, che arriverà all’inizio del 2018, e che succederà a vari terminali di top gamma: il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8 su tutti.
Il Samsung Galaxy S8 in particolare è l’apparecchio che più ci interessa in questo momento, visto che è oramai vicino ad abbracciare il nuovo sistema operativo di Android Oreo. Per l’occasione, allora, vogliamo mostrarvi questo video, che chiaramente non è molto tecnico in quanto propone dei test letteralmente “manuali”, che confronta Oreo e Nougat su due Samsung Galaxy S8.
Come si può facilmente evincere, il Samsung Galaxy S8 che esce meglio dalla sfida è quello con a bordo Android Oreo, leggermente più veloce. Tuttavia, anche il dispositivo dotato del sistema di Nougat si difende più che egregiamente, tanto che le differenze sono pressoché impercettibili.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…