Con questa settimana oramai iniziata da diversi giorni a questa parte, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di quello che, inevitabilmente, è il nostro argomento preferito in questo piccolo spazietto virtuale. D’altro canto, fin dalla sua primissima uscita, e anzi, fin dalle primissime indiscrezioni pervenuteci qualche mese fa, il Samsung Galaxy Note 8 ha saputo catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori rispetto a questo campo.
L’ultimo, in questo senso, perviene addirittura dal territorio indiano, presso il quale, proprio qualche giorno fa, si è tenuto l’IMC 2017, ossia l’India Mobile Congress. In quel di Nuova Delhi, chiaramente, si è parlato parecchio anche del Samsung Galaxy Note 8, premiato, oltretutto, come miglior gadget dell’anno. Un titolo sicuramente importante, che si aggiunge agli altri già collezionati dal phablet.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…