Oramai abbiamo dato il via anche a questa nuova settimana, di fatto l’ultima del mese di settembre. Un mese che, come ben sappiamo, è stato fortemente caratterizzato in particolar modo dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Il device, dotato di una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco eccezionali, succederà ad alcuni tra i migliori smartphone mai realizzati relativamente alla compagnia asiatica, come il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S7.
E così, per avere il Samsung Galaxy S7 da TIM, è sufficiente versare un acconto di 149 euro, mentre per i successivi 30 mesi sarà sufficiente pagare 5 euro per ogni mese, per un totale di 150 euro. Inoltre, in questo modo, si avrà diritto anche ad 1 GB in 4G ulteriore di connessione dati, oltre a quelli già disponibili sulla propria linea telefonica.
Bisogna, tuttavia, rispettare alcuni requisiti: anzitutto bisogna essere clienti TIM da almeno un anno con offerta dati attiva, e senza avere in corso altre rateizzazioni. Inoltre, è necessario possedere una carta di credito, che è la modalità di pagamento selezionata per aderire all’offerta.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…