Da poco meno di una settimana, ormai, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, abbiamo avuto modo di assistere ad una sorta di svolta. Come ben sappiamo, infatti, il Samsung Galaxy Note 8 ha finalmente esordito sul mercato internazionale, facendo subito incetta di critiche e di recensioni positive. Il nuovo phablet di top gamma, peraltro, darà continuità con il progetto già avviato con i due smartphone usciti nella scorsa primavera, vale a dire il Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus.
Si tratta di un rosa particolarmente delicato, rimasto finora inedito nel Vecchio Continente. Una mossa senz’altro dedicata ad un pubblico più femminile, che, conseguenzialmente al calo dei prezzi del Samsung Galaxy S8, potrebbe adesso convincersi ad acquistare il potente smartphone prodotto da Samsung. Per il momento questa nuova variante è giunta in Germania, ma presto dovrebbe mettere piede anche in Italia.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments