Nonostante il periodo corrente, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sia dominato in particolar modo dalle notizie relative al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del gigante asiatico, alcuni cominciano già a guardare al futuro. Un futuro che potrebbe essere veramente roseo, e che nel prossimo anno si incarnerà in un device in particolare: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy S9.
Il Samsung Galaxy S9, infatti, avrà sicuramente l’infinity display, fra le novità più interessanti e più acclamate recentemente proposte da Samsung, ed il suo taglio probabilmente rimarrà invariato rispetto a quello del Samsung Galaxy S8. Il modello basilare dovrebbe avere una diagonale da 5,77 pollici, mentre la variante Plus rimarrebbe ancora a 6,22 pollici.
Un discorso che, a quanto pare, sarà analogo anche a quello del Samsung Galaxy Note 9, che vanterà un infinity display da 6,32 pollici.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…