Nel bene e nel male, quest’ultimo periodo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio dominato dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del colosso asiatico. Il phablet, particolarmente atteso, fa parlare di sé ogni giorno, tanto che da diverse ore a queste parte sono giunti ulteriori rumors circa la sua uscita a livello mondiale.
Stando alle ultime notizie in nostro possesso, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe trovare diffusione in due diverse tranche temporali. La prima verrebbe riservata ai mercati a più alta richiesta, e dovrebbe avvenire intorno ai primi giorni del mese di settembre: appannaggio di questo periodo, dovrebbero esserci Stati Uniti, Gran Bretagna e la nativa Corea del Sud.
Tutti gli altri paesi, inclusa la nostra Italia, vedrebbero il Samsung Galaxy Note 8 soltanto un po’ più in là, più o meno nella metà del mese di ottobre. Insomma, ci toccherà attendere ancora un po’.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…