Anche questa settimana è oramai iniziata, e, senza neppure troppe sorprese, lo fa ancora una volta nel segno del device più atteso e più chiacchierato di questi ultimi anni, naturalmente in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Ci stiamo riferendo, come avrete intuito senza dubbio, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico.
E allora, molti continuano a chiedersi quand’è che effettivamente potremo tastare con mano il Samsung Galaxy Note 8, il cui arrivo sarebbe previsto all’inizio della stagione autunnale. Tuttavia, adesso potrebbero esserci delle buone notizie: a quanto sembra, la presentazione dell’apparecchio potrebbe essere anticipata al mese di agosto, come conferma lo stesso Gao Dongzhen, presidente di Samsung Mobile.
Dongzhen, infatti, nel corso di un evento tenutosi in quel di Taiwan, ha rivelato che il phablet sarebbe stato presentato entro la fine del prossimo mese. E, secondo alcuni addetti ai lavori, la data buona potrebbe essere stimata per mercoledì 23 agosto.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…