Quando anche questa settimana è ormai iniziata, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, le voci relative al Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma del colosso asiatico, non soltanto non accennano a fermarsi, ma anzi vanno via via aumentando sempre di più.
Non a caso, di giorno in giorno sul web spuntano nuovi rumors e nuove indiscrezioni a riguardo. Le ultime, in questo senso, prendono in considerazione la caratteristica tecnica della RAM: che capacità avrà, esattamente? Che cosa dobbiamo aspettarci?
Molti addetti ai lavori danno praticamente per scontato il fatto che il Samsung Galaxy S8 debutterà con una RAM da ben 6 GB: un passo praticamente naturale, considerando che il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S8 si sono fermati a RAM da 4 GB.
Tuttavia, si sta facendo sempre più largo una voce che vorrebbe una variante del Samsung Galaxy Note 8 con RAM da addirittura 8 GB: sarebbe anche un’ottima mossa di marketing, anche per la ricorrenza del numero 8.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…