Stiamo ormai per entrare nell’ultimo terzo di aprile, un mese a dir poco fondamentale per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung. Come ben sappiamo, infatti, tra pochissimi giorni il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, nuovi smartphone di top gamma del colosso asiatico, debutteranno finalmente presso i maggiori mercati internazionali, incluso ovviamente quello italiano. L’attesa è veramente spasmodica, e finalmente inizia a volgere il termine. E tuttavia, una notizia delle ultime ore non ha potuto far altro che generare un certo stupore, anche divertito se vogliamo, presso i maggiori addetti ai lavori. Infatti, è stato svelato quale sarebbe il device targato Samsung più popolare negli Stati Uniti: e, a sorpresa, non è il Samsung Galaxy S7, né il Samsung Galaxy S6, né tantomeno qualche dispositivo della gamma Note. A vincere la palma d’oro, infatti, è il Samsung Galaxy S5.
Insomma, incredibilmente è proprio il Samsung Galaxy S5 lo smartphone prodotto dall’azienda sudcoreana più popolare negli Stati Uniti d’America. Avreste mai detto che un device ormai così obsoleto (è uscito nel 2014 e ormai è stato superato da ben tre generazioni, non va dimenticato) avrebbe potuto riscuotere, a tanti anni di distanza, un simile successo?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…