Oramai manca veramente pochissimo. Come vi abbiamo già anticipato numerose volte nel corso di queste ultime settimane, il 29 marzo avrà luogo, in quel di New York, il Samsung Galaxy Unpacked 2017: un evento particolarmente atteso, poiché verrà finalmente svelato il Samsung Galaxy S8 in tutto il suo splendore. Il nuovo top di gamma, successore del Samsung Galaxy S7 (che da poco ha abbracciato il sistema operativo di Android Nougat), promette fuoco e fiamme.
La cosa interessante, che conferma quanto ribadiamo praticamente da mesi, è che la superficie frontale del Samsung Galaxy S8 verrà ricoperta quasi interamente dal display, in un nuovo formato da 18:9. Il che, a quanto sembra, avrebbe spinto il colosso asiatico a brevettare una nuova dicitura, nota proprio come “Infinity display”.
Insomma, gli “Infinity display” potrebbero presto divenire appannaggio esclusivamente di Samsung, perlomeno riferendosi a tale terminologia. E, a quanto si dice in giro, potrebbero venire adottati, nel prossimo futuro, per praticamente tutti gli smartphone che la compagnia asiatica tenterà di produrre. Un’innovazione non da poco.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments