E diamo quindi ufficialmente il via a questo attesissimo mese di dicembre. Novembre è ormai alle spalle, e con esso, probabilmente, tutti i vari problemi relativi al Samsung Galaxy Note 7, phablet di top gamma collassato già nei primissimi giorni del suo esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile. La nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, adesso, dovrà per forza di cose voltare pagina, e pare lo stia facendo con una serie di smartphone e device che, in attesa dell’uscita del Samsung Galaxy S8, che avverrà nel 2017, stanno cercando di risollevare l’immagine del colosso asiatico. Fra questi dispositivi risultano, tra gli altri, il Samsung Galaxy C7 Pro, il Samsung Galaxy C9 Pro, e il Samsung Galaxy J7 Prime.
Questo inedito Samsung Galaxy J7 Prime è dotato di una scheda tecnica estremamente interessante: processore Exynos 7870, RAM da 3 GB e batteria da 3300 mAh. Non solo: troviamo anche un capiente storage interno da 32 GB, oltre ad un display da 5,5 pollici con risoluzione in Full HD. Non manca il classico lettore di impronte digitali, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel: quella anteriore, invece, è da 8 megapixel. Il sistema operativo? Chiaramente, Android Marshmallow 6.0.1.
Il Samsung Galaxy J7 Prime, negli USA, è disponibile solamente nella variante di colore nera, ma non è ancora chiaro se giungeranno o meno anche modelli con altre tonalità. Tutto ciò, comunque, lascia ben sperare per un ipotetico approdo dello smartphone anche in altri mercati, come quello europeo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…