Apriamo questa settimana, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ancora una volta all’insegna dello smartphone che sta letteralmente catalizzando su di sé la maggior parte delle attenzioni degli esperti e degli addetti ai lavori. Tra pochissimo, infatti, inizierà il mese di dicembre: ossia l’ultimo scoglio che, di fatto, ci separerà dal 2017, anno che ci porterà in regalo il Samsung Galaxy S8.
In questo senso, le ultime indiscrezioni giunteci relativamente alla memoria del Samsung Galaxy S8, sono davvero molto confortanti. Se, infatti, da un lato piovono ulteriori conferme sul fatto che il device di ottava generazione di top gamma sarà dotato di una RAM da ben 6 GB, dall’altro ci giungono voci incredibili circa lo storage interno.
Sembra, infatti, che il Samsung Galaxy S8 potrà godere di una memoria base di addirittura 256 GB. Una capacità di archiviazione assolutamente incredibile, che, di fatto, renderebbe pressoché inutili le schede Micro SD. Un passo avanti non indifferente, tra l’altro, se consideriamo che la memoria interna del Samsung Galaxy S7 raggiunge “solamente” i 32 GB (però espandibili utilizzando una scheda Micro SD).
Si tratta, chiaramente, di semplici rumors che non trovano ancora dei riscontri ufficiali da parte della compagnia asiatica. Da parte nostra, chiaramente, vi possiamo assicurare che, non appena ne sapremo di più, vi terremo informati.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments