Già da qualche tempo, probabilmente ve ne sarete accorti se siete soliti seguire questi nostri spazi, vi abbiamo parlato delle incredibili offerte e promozioni che avrebbero riguardato vari device targati Samsung in questi giorni. Come sappiamo, infatti, finalmente è arrivato il tanto atteso Black Friday: da un’usanza giunta prepotentemente dall’America, infatti, a partire dall’ultimo venerdì del mese di novembre (detto Black Friday, appunto), al successivo lunedì (Cyber Monday), è possibile trovare una serie di prodotti a prezzi estremamente convenienti. E tra questi, manco a dirlo, troviamo anche il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge.
Andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori offerte su Amazon, in questo Black Friday, per il Samsung Galaxy S7 e per il modello Edge. Il prezzo più basso si aggira attorno ai 480 euro per il modello basilare, di colore nero e con brand Vodafone. Una promozione eccezionale, se pensiamo che il device, a prezzo di listino, costerebbe 729 euro.
Il Galaxy S7 Edge si propone anch’esso in maniera molto conveniente: per accaparrarselo servono infatti 565 euro, a fronte degli 829 del suo prezzo iniziale: ossia, quasi 300 euro in meno rispetto al costo originale!
È bene tuttavia affrettarsi, perché la disponibilità è estremamente limitata e le unità potrebbero esaurirsi molto velocemente. Ad ogni modo, vi invitiamo caldamente a tenere d’occhio il sito di Amazon per tutto il giorno, in quanto ulteriori offerte, anche per altri smartphone prodotti dalla compagnia sudcoreana, potrebbero essere inserite nelle prossime ore.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…