Nel corso di queste ultime settimane, per ovvi motivi, ci siamo concentrati in particolar modo sul Samsung Galaxy Note 7. Il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, infatti, è stato letteralmente frustrato dal clamoroso flop del phablet di sesta generazione, ritirato dal mercato a seguito dei gravi problemi delle batterie, esplose in parecchie unità. Abbiamo tuttavia iniziato a dar rilievo anche ad altre notizie, concernenti le varie revisioni dei device appartenenti alla gamma A. Nei giorni scorsi, infatti, probabilmente ve ne ricorderete, vi abbiamo già fornito alcune indiscrezioni circa il Samsung Galaxy A3 e il Samsung Galaxy A5, nelle loro versioni del 2017. Adesso, invece, abbiamo conferme importanti anche sul nuovo modello del Samsung Galaxy A7.
Stando a quanto si dice, sembra che le caratteristiche e le peculiarità del nuovo Samsung Galaxy A7 prevedranno un processore Exynos 7870, accompagnato da una RAM da 3 GB. Il display dovrebbe essere da 5,5 pollici, con una risoluzione in Full HD. Sorprendente, se vogliamo, il discorso relativo allo storage interno, che a quanto pare sarà da 64 GB: non è ancora chiaro se essi saranno espandibili tramite l’uso di una scheda Micro SD, per quanto sia estremamente probabile. Le due fotocamere, sia quella posteriore che quella anteriore, potrebbero essere da 16 megapixel, sebbene permangano alcuni dubbi su questo. Quasi certo, invece, che il sistema operativo di partenza sarà Android Marshmallow 6.0.1, che a breve verrà probabilmente superato da Android Nougat.
Il nuovo Samsung Galaxy A7 insomma preannuncia già da ora i fuochi d’artificio. Quando ne sapremo di più, ad ogni modo, vi terremo informati.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments