Come sappiamo ormai fin troppo bene, l’ultimo bimestre, per il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, è stato a dir poco catastrofico. Il settore della telefonia mobile, infatti, ha avuto come infausto protagonista il Samsung Galaxy Note 7, phablet collassato a causa dei noti problemi strutturali che portavano all’esplosione della batteria. Un guaio enorme per la compagnia asiatica, che ha disperatamente tentato di salvare la situazione, ma invano. Le perdite economiche, oltre che d’immagine, sono state devastanti, ma non tutto il male viene per nuocere, e sorprendentemente potrebbe guadagnarne il Samsung Galaxy S7.
In secundis, in queste ore il Samsung Galaxy S7 sta iniziando ad ereditare alcune delle caratteristiche del Samsung Galaxy Note 7, evidentemente per diventare ancora più appetibile. Ci stiamo riferendo alla funzionalità Always on display, che proprio grazie agli smartphone di settima generazione aveva conquistato un buon successo.
La novità è che il Galaxy S7 sta ricevendo proprio in queste ore l’aggiornamento concernente Always on display, ricevendo la versione che era stata installata sul Samsung Galaxy Note 7. La quale, adesso, diverrà ancora più personalizzabile benché ovviamente non possa esserci la compatibilità con la S-Pen. Cambiamenti piccoli, ma comunque interessanti e che certamente faranno piacere ai numerosi fruitori del device della compagnia coreana. Con l’avvento di Android Nougat 7, che dovrebbe arrivare entro poche settimane sui top di gamma Samsung, sarà inoltre possibile leggere le notifiche di app da terze parti tramite Always on display. Che, in questo modo, accrescerà ulteriormente la propria utilità ed il proprio fascino.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments