Quando, diverso tempo fa, il noto colosso tecnologico asiatico si apprestò a lanciare sul mercato il Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione destinato a chiudere in bellezza un anno estremamente positivo per quel che concerne il settore della telefonia mobile, di certo nessuno avrebbe potuto prevedere un quadro del genere, a quasi un mese di distanza.
Un duro colpo a Samsung e alle sue ambizioni, che si è tradotto in una perdita economica devastante, superiore ai 10 miliardi di dollari. E, purtroppo, non sembra esserci pace per questo device, ancora una volta vittima di problemi che ne stanno incredibilmente sancendo la morte in maniera prematura.
Difatti, stando a fonti estremamente autorevoli, e che possono quindi essere considerate come ufficiose, pare che il Samsung Galaxy Note 7 tornerà in Europa, e, quindi, anche in Italia, non prima della fine del mese di novembre. Ossia, con un ritardo di quasi tre mesi, rispetto a quanto detto inizialmente. Una notizia che, come certamente potrete immaginare, non ha fatto altro che causare ulteriore delusione tra i tanti che attendevano con ansia l’uscita del phablet.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments